La grande forza della CROCE D'ORO è data, oltre che dai volontari, dai molti Soci che sin dalla nascita dell'associazione hanno versato una quota associativa rendendone possibile la sopravvivienza e crescita. Per questo motivo i servizi non urgenti offerti dalla CROCE D'ORO presentano un tariffario differente a seconda che l'utente sia Socio o meno. Oltre alla preferenza a parità di disponibilità nella prenotazione di un servizio e alla possibilità di essere trasportati non solo in ambulanza ma anche in autovettura i Soci hanno una serie di vantaggi rispetto ai non Soci, sempre fermo restando l'assoluta qualità del servizio garantito a chiunque.
Essere Soci della CROCE D'ORO, versando la relativa quota annuale, consente durante tale anno di aver diritto a 1 (uno) trasporto gratuito nell'ambito di Vigevano, Pavia e Provincia con i mezzi dell'Associazione. La fruizione gratuita dei trasporti è applicabile trascorsi trenta (30) giorni dalla prima iscrizione dell'abbonamento se avvenuta dal 1° gennaio in poi. Per i servizi in autovettura, ai soci si applicano le tariffe forfettarie scontate del 10%.
La quota associativa per il 2019 è di € 20,00. Può essere versata presso il nostro ufficio amministrativo.
tessera associativa 1946
Dal nostro archivio storico, Tessera associativa 1946
![]() | ![]() | ![]() |
Postazione H24 | SEDE OPERATIVA via Mazzini, 82 27039 Sannazzaro dé Burgondi (PV) Partita IVA 00801130188 Codice fiscale 82001510187 info@pec.crocedorosannazzaro.org | Foto, immagini, testi secondo rispettivi copyright. |